X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Seguici su

  • +39 0761.799923


  • The Gospel Night con Ginger Brew

    Sisters & Brothers Gospel Choir Ensemble

    01/01/2019 - 01/01/2019



    Al Teatro San Francesco, Concerto di Capodanno alle 17.30 del 1 Gennaio 2019

    Una notte speciale dedicata alla musica religiosa afroamericana. Interprete d'eccezione Ginger Brew.

    Nata in Ghana, Ginger Aramansa Brew ha iniziato a cantare in tenera età ispirata dal padre Kwesi Brew, poeta, scrittore e diplomatico ghanese, grande appassionato di musica Gospel.
    Cittadina del mondo grazie al lavoro di ambasciatore del padre, Ginger ha seguito i suoi studi negli USA, in Messico, in Inghilterra e in Libano, sviluppando così una preparazione e sensibilità musicale che comprende afro gospel, reggae e calypso, jazz, soul, rhythm & blues.

    Ginger Brew ha collaborato con gruppi africani come Boombaia, Osibisa e con artisti internazionali del calibro di Arthur Miles, Bobby Durham, Black Ladies, Art Farmer, Mariah Carey, Phil Collins, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Elisa.
    Ginger Brew si è esibita come voce solista nelle sale concerto di tutto il mondo, dalla Carnegie Hall di Londra all'Olympia di Parigi, dove è stata in cartellone per venti giorni. In Italia è conosciuta al grande pubblico nelle vesti di vocalist e voce solista di Paolo Conte, con il quale collabora dal 1990.

    Video (Paolo Conte e Ginger Brew)



    Condividi su:

    TUTTI GLI EVENTI

    Gemellati con


    Cookie - Privacy

    Sviluppato da InfoMyWeb - Segnalato su TusciaInVetrina.info - Credits